Blog,  Perfume

Tom Ford: la sensuale arte della profumeria

Essenze irresistibili pensate per regalare sia a lui che a lei una carezza di seduzione

Tom Ford crea collezioni sexy e ricercate che si distinguono per la loro capacità di comprendere quello che gli uomini e le donne vogliono davvero: essere sicuri di se stessi! Thomas Carlyle Ford, noto semplicemente come Tom Ford, è uno stilista, regista e sceneggiatore statunitense, è anche uno dei designer più influenti della nostra epoca. Si contraddistingue per un eccezionale eleganza e sensualità nel mondo della moda e profumeria.

Scegli tra le nostre proposte il profumo più adatto a te:

Beau De Jour

Beau De Jour è una delle ultime novità dei profumi Tom Ford, e siamo felici di farvelo conoscere. Questa fragranza da uomo rappresenta il gentleman elegante e curato che considera ogni dettaglio. espone al mondo la migliore versione di se stesso, ma sotto la superficie c’è qualcosa di più profondo, rinfrescante e seducente, in tutti i sensi.

Si avverte una nuova sfaccettatura avvolgente e fresca con note aromatiche e speziate di: estratto di lavanda, lavanda, rosmarino, menta, muschio di quercia, basilico, patchouli e ambra. Un classico indimenticabile!

Per acquistarlo clicca qui e contattaci: http://m.me/MEnegozio

Black Orchid

Black Orchid non poteva mancare alla lista dei profumi di Tom Ford più ricercati dalle donne e dagli uomini di tutto il mondo. Un vero e proprio must have da avere nella propria collezione delle fragranze ultra seducenti da fare impazzire chiunque ti stia accanto.
Sofisticato, lussuoso e sensuale Black Orchid e caratterizzato da accordi tenebrosi e affascinanti dell’orchidea nera ed esclusive spezie.

Note di testa: tartufo, ylang-ylang, bergamotto, ribes nero.
Note di cuore: orchidea nera, fior di loto, note fruttate.
Note di fondo: incenso, patchouli, sandalo, vaniglia e cioccolato.

Incredibilmente irresistibile, una fragranza intensa per tutte le tue occasioni speciali.

Per acquistarlo clicca qui e contattaci: http://m.me/MEnegozio

Mandarino di Amalfi

Effervescente, brillante, rinfrescante, Mandarino di Amalfi interpreta l’aroma intrigante degli agrumi e della vegetazione della costiera amalfitana. Un eau de parfum che lascia sulla pelle un velo di freschezza per tutto il giorno. Destinato sia per l’uomo che la donna, riempie l’aria con il suo effetto deciso e avvolgente di menta, pompelmo, limone, basilico, pepe nero, fior d’arancio, salvia, vetiver, ambra, labdano e muschio.
Una fragranza iconica di Tom Ford scelta da noi per la tua estate.

Per acquistarlo clicca qui e contattaci: http://m.me/MEnegozio

Oud Wood

Ovviamente non possiamo non consigliarvi un must della profumeria di Tom Ford: Oud Wood. Una fragranza rinomata ed esclusiva, caratterizzata dal preziosissimo legno di oud che viene esaltato dalla presenza del cardamomo, pepe di sichuan, palissandro brasiliano, legno di sandalo, per finire in un’accordo sensuale dato dalla fava tonka, vaniglia e ambra.
Una profumazione mistica e misteriosa che contiene un’eleganza non per tutti, solo per chi vuole differenziarsi anche “pagando” il prezzo di essere fuori dalla massa.

Oud Wood è e rimane uno dei profumi più intriganti e seducenti da uomo.

Per acquistarlo clicca qui e contattaci: http://m.me/MEnegozio

Noir Pour Femme

Noir Pour Femme cattura l’affascinante carattere della donna. Una forza di seduzione e femminilità misteriosa e intrigante con un “semplice” profumo.
Intense delizie orientali ti avvolgono in una nuvola dolce da un lato floreale e dall’altro vanigliato. Fresco e delicato, ne basta davvero poco per far si che ti catturi all’istante.

Note olfattive: bergamotto, arancia, mandarino, zenzero, rosa, fior d’arancio, vaniglia, ambra e legno di sandalo.

Un profumo d’élite, ma tutte ci meritiamo una coccola ogni tanto.

Per acquistarlo clicca qui e contattaci: http://m.me/MEnegozio

Fucking Fabulous

Dal potere inebriante e sexy, Fucking Fabulous rivela momenti privati e segreti. Dal nome evocativo, come anche il profumo, ci trasporta la dove i desideri diventano realtà.
Esplicito, esclusivo, favoloso.
Sicuramente questo era il nome più semplice per descrivere questa favolosa fragranza. Perché renderlo complicato?
Un legnoso fresco e aromatico unisex composto da particolari note di mandorla amara, vaniglia, iris, cuoio, fava tonka, ambra e legni bianchi.
Come si fa a resistergli? Noi non ci siamo riusciti e non possiamo più farne a meno, non ti resta che provarlo!

Per acquistarlo clicca qui e contattaci: http://m.me/MEnegozio

Se l’articolo ti è piaciuto condividi e resta sempre aggiornato sui nostri social per tutte le novità.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/MEnegozio
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/officialmeshop

Ricorda di lasciare un commento ?