Blog,  Perfume

Freschezza sulla pelle: i migliori profumi estivi da donna

Prendiamoci una pausa dal caldo e “dissetiamo” l’olfatto con le fragranze più fresche dell’estate.
Ecco la nostra selezione:

1. Light Blue, Dolce & Gabbana

Light Blue: la gioia di vivere un viaggio olfattivo paradisiaco. E’ l’essenza delle calde giornate estive racchiusa in una fragranza femminile fresca, agrumata e frizzante. In testa la vivacità del cedro siciliano unito alla freschezza del limone, rievoca il ricordo di un’estate mediterranea. Delicate rose bianche nel cuore con un sentore di bambù. In fine di fondo, il legno di cedro si intreccia con la sensualità dell’ambra e la delicatezza del muschio.

Per acquistarlo clicca qui e contattaci: http://m.me/MEnegozio

2. Rem, Reminiscence

Rem: un’estate da sogno in un profumo, il mare in tutta la sua essenza. E’ sicuramente una delle fragranze più conosciute, il best seller di Reminiscence dai toni preziosi e raffinati. Rievoca i sensi e ci trasporta su un’isola tropicale dove ci rilasseremo e le nostre uniche distrazioni saranno il rumore delle onde e il tocco della sabbia sulla pelle. Leggero e fresco, Rem inizia con note marine piene di energia, che ci conducono ad un cuore di delicati fiori bianchi dal tocco romantico. Infine, un fondo sensuale e dolce alla vaniglia e fava tonka. Perfetto da indossare ogni giorno nelle calde giornate estive.

Per acquistarlo clicca qui e contattaci: http://m.me/MEnegozio

3. Concentré D’Orange Verte, Hermès

Un’emozione olfattiva. Concentré D’Orange Verte è un’esplosione di note verdi e agrumi, ispirata all’odore di un sottobosco bagnato di rugiada mattutina, dona un immediata sensazione di freschezza sulla pelle. Caratterizzato dall’arancia, tra scorze e foglie, limone, mandarino, menta, patchouli e muschio di quercia. Svela tutta la sua complessità in un’unica e intensa fragranza adatta ad ogni momento della giornata.

Per acquistarlo clicca qui e contattaci: http://m.me/MEnegozio

4. Neroli Portofino, Tom Ford

Tra le profumazioni più indossate in estate, Neroli Portofino di Tom Ford è sicuramente una delle fragranze migliori e consigliate. Ispirato a Portofino, all’incanto e alla bellezza di un meraviglioso viaggio ricco di emozioni. Dallo stile elegante e sofisticato, Neroli Portofino dona una freschezza estrema emanata dagli agrumi, pepe, neroli, ylang-ylang, salvia, labdano francese, ambra, vaniglia, cuoio e note legnose. Una volta spruzzato si evolve nel tempo ed è veramente favoloso.

Per acquistarlo clicca qui e contattaci: http://m.me/MEnegozio

5. Acqua di Gioia, Giorgio Armani

Un viaggio nei profumi della natura. Acqua di Gioia è il must have per l’estate: fresco, frizzante, evoca positività ed energia da tutti i punti di “olfatto”. Il profumo si apre con note di limone di Amalfi e menta, e si tuffa nelle trasparenti note di cuore con il gelsomino acquatico. Emerge nelle note di fondo la morbidezza e sensualità della peonia, legno di cedro e zucchero di canna. Puro e delicato come una goccia d’acqua.

Per acquistarlo clicca qui e contattaci: http://m.me/MEnegozio

6. Fleur Musc, Narciso Rodriguez

Frizzante, delicato ed energizzante. Fleur Musc dona un’immediata femminilità grazie alle vibrazioni del pepe rosa, la luminosità del patchouli, peonia, violetta, e l’emblematico muschio firmato Narciso Rodriguez. Le tue giornate saranno meno calde e sopportabili con la sua scia di freschezza unica e indispensabile.

Per acquistarlo clicca qui e contattaci: http://m.me/MEnegozio

Che tu trascorra l’estate al mare, in montagna o nelle metropoli, un profumo fresco donerà in ogni momento della giornata una buona dose di energia. Scegli la fragranza più adatta a te e goditi l’estate al massimo! Se l’articolo ti è piaciuto condividi e resta sempre aggiornato sui nostri social per tutte le novità.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/MEnegozio
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/officialmeshop

Ricorda di lasciare un commento ?