COME ACQUISTARE

METODI DI ACQUISTO

M&E accetta:

CARTA DI CREDITO

Tutte le informazioni relative alle Carte di Credito sono protette dal sistema online Stripe e Paypal, piattaforme di pagamento di cui M&E si avvale per effettuare le transazioni; disponibili per i circuiti Visa, MasterCard, Maestro, American Express, Poste Pay, carta PayPal.

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

M&E garantisce ai propri Clienti la massima protezione dei dati grazie ai sistemi Stripe e PayPal.
Per vostra maggiore sicurezza durante la transazione, M&E vi consiglia di applicare i CODICI PIN sono forniti dal servizio Verified di Visa e SecureCode di Mastercard. Per qualsiasi altra informazione vi preghiamo di visitare i siti web www.visa.com o www.mastercard.com.

ADDEBBITI SULLA CARTA DI CREDITO

M&E confermerà, entro 30 giorni dalla realizzazione dell’ordine, la disponibilità e lo stato del prodotto e, richiederà la verifica della transazione contattando la banca del Cliente prima che sia confermato l’addebito su carta di credito.
M&E addebiterà la somma ad ordine effettuato. Tale addebito sarà effettuato secondo gli accordi stabiliti tra il Cliente e la Banca.
Dopo avere verificato la validità del conto e la disponibilità della somma richiesta, la transazione sarà processata istantaneamente dal sistema Stripe/PayPal.

VALUTA PER CARTA DI CREDITO

Le somme sono addebitate in Euro ed il prezzo finale è calcolato secondo il tasso di cambio del giorno di riferimento dalla compagnia della Carta di Credito responsabile della transazione.

PAYPAL

M&E accetta pagamenti tramite PayPal e si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da PayPal.

BONIFICO BANCARIO

M&E accetta il bonifico bancario come metodo di pagamento esclusivamente per l’Italia.
Se il metodo di pagamento selezionato durante la conferma dell’ordine è il Bonifico Bancario, il cliente riceverà automaticamente una e-mail che conferma le informazioni sull’ordine effettuato.
Per procedere al Bonifico Bancario, le coordinate sono le seguenti:

BANCA DI ASTI
Conto intestato a: Eduardo Cavagnero
IBAN: IT65 K060 8522 5000 0000 1093 482

I Clienti dovranno fornire copia della transazione effettuata via E-mail all’indirizzo
[email protected] entro le 48 ore successive all’ordine.

Il pagamento deve essere effettuato entro 2 (due) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Ricordiamo ai nostri clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che, decorsi 2 (due) giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine da parte di M&E, qualora l’attestazione di pagamento del bonifico non fosse stata comunicata, M&E si riserva il diritto di annullare l’ordine.

Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. M&E si riserva il diritto di chiedere l’integrazione del pagamento qualora l’importo contabilizzato non corrisponda all’importo finale dell’ordine.

Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e, non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.